100

LA RIPARTENZA. Liberi di pensare

Creatività

Creatività  e progettazione per la comunicazione visiva dell’evento LA RIPARTENZA. Liberi di pensare, organizzato e promosso da Nicola Porro a Luglio 2021 presso il teatro Petruzzelli di Bari.

Studio  del logo evento, progettazione del visual basato sul personal brand Nicola Porro, declinazione dell’immagine evento su tutti gli strumenti di comunicazione e promozione online e offline.

Tutti i colori de LA RIPARTENZA. Liberi di pensare // nicolaporro.it
• Giallo Curcuma > immunostimolatore e antibiotico naturale;
• Giallo Sole > energia, rinascita;
• Blu Oceano Sconfinato > perché la libertà comporta sempre un margine di rischio!

“Per  ricominciare a respirare, riprendere a vivere, riavviare la macchina dei consumi, non basta stabilirlo per decreto. È necessario avere un sogno e un progetto. Il sogno che politica ed istituzioni si occupino meno dei nostri affari e molto più dei loro compiti naturali. Un progetto che permetta a imprese e individui di sviluppare al meglio la propria creatività e le proprie ambizioni. Sostenibilità, made in Italy, digitalizzazione, oggi molto in voga, se non si confrontano con il mercato, se non si realizzano nelle nostre botteghe, nelle nostre fabbriche, nelle nostre case, rischiano di essere solo vuote etichette” .
www.laripartenza.it / www.nicolaporro.it

Grazie a Nicola Porro per averci affidato la visual communication dell’evento, per aver dato spazio alla nostra creatività con fiducia ed entusiasmo. Esperienza stimolante con staff di altissimo livello.